Sistema di accensione rapido Profi Power Mini Jump JPR2600 Corrente davviamento ausiliaria (12 V)234 A

4250149702891

Batteria ricaricabile al litio;
Illuminazione LED
Lampada spia SOS LED

141,90 € IVA inclusa

DISPONIBILE - IN PRONTA CONSEGNA

Si può utilizzare come avviatore di emergenza o come stazione di energia per dispositivi USB, indipendentemente dal luogo in quanto leggero e compatto. Può essere benissimo contenuto nel vano portaoggetti o in un contenitore adatto in auto.
Batteria ricaricabile al litio;
Illuminazione LED
Lampada spia SOS LED
Cavi di avviamento di emergenza e morsetti con collegamenti fino a 0,60 m · Uscita USB: 5 V 2 A · Batteria ai polimeri di litio · Potenza di avviamento a freddo delle batterie: 70 CCA · Spegnimento automatico dopo 5 s per ogni avviamento di emergenza (intervallo di tempo tra avviamenti 30 s) · 10 processi di avviamento con batteria carica · PCM (Power Control Management) · Carica con 120 e 230 · Tempo di carica ca. 8 ore · Alloggiamento in plastica ignifugo · Spegnimento automatico · Protezione da scintille, inversione di polarità e corto circuito · Comodi connettori per i cavi di avviamento di emergenza · Protezione contro surriscaldamento.
Accumulatore integrato: Litio · Batterie: Batteria ricaricabile al litio 2,6 A · Caratteristiche Jump starter: Luce di lavoro · Caricabatterie per auto (categoria): Sistema di accensione rapido · Corrente d'avviamento ausiliaria (12 V): 234 A · Lunghezza cavo: 60 cm · Modello: Senza compressore · Peso: 712 g · Ricaricabile tramite: 230 V

Potrebbero interessarti anche

pagamento sicuro

Carta di Credito, PayPal, PostePay e Bonifico Bancario

Spedizioni rapide

Le spedizioni verranno evase nel primo giorno lavorativo successivo all'ordine!

Servizio Clienti

Telefono, email e whatsapp

Acquisto senza registrazione

Non è necessario registrarsi al sito per fare un ordine